venerdì 4 ottobre 2013

Parcheggi per i disabili: disagi anche alla Decathlon


di Alfonso Balducci - Appoggiati a Me


In un nostro recente post abbiamo denunciato il malcostume di occupare posti auto riservati ai disabili da parte di automobilisti non aventi diritto. In quell'articolo veniva raccontato un episodio avvenuto presso il parcheggio del centro commerciale "Ipercoop - Mongolfiera" di Molfetta.

Ieri sera un episodio analogo è capitato ad un papà di un bimbo disabile, facente parte del nostro comitato "Appoggiati a me", questa volta presso il parcheggio della "Decathlon" di Molfetta che presenta le stesse problematiche descritte nel post precedente.

Il papà del nostro bimbo speciale ha scritto nella pagina "Decathlon Italia" di Facebook il seguente messaggio ottenendo tempestivamente riscontro. 

Angelo Altomare "Vorrei segnalarvi quanto accaduto ieri nel vostro negozio a molfetta ragazzi, siamo andati alla decathlon è indovinate? Non C' era neanche un posto x disabili libero e indovinate da chi era occupato? Da macchine senza contrassegno, un nervoso! Ho chiesto di parlare con il responsabile di quel punto vendita e mi hanno risposto che non C' era, ho chiesto quando lo trovo e mi hanno risposto sabato mattina. Ma la cosa più sconcertante che c'erano parcheggiate macchine dei vostri dipendenti e la guardia giurata. Comunque ci vediamo sabato."


Decathlon Italia "Ciao Angelo! Quanto ci dici è molto grave. Stiamo verificando l'accaduto con il punto vendita. Ti aggiorniamo al più presto. Se desideri un riscontro diretto da parte del negozio scrivi all'assistenza clienti (lasciando un tuo recapito telefonico) tramite decathlon.it --> Contattaci --> Contatta il servizio clienti --> Porre una domanda. Grazie!"


Siamo grati per la celere risposta, ma questo non ci fermerà domani mattina dal recarci di persona presso la Decathlon per cercare di avere un incontro con un responsabile disposto ad ascoltarci e ad adottare in tempi rapidi soluzioni fattive a questo increscioso problema.


AGGIORNAMENTI
 7 Ottobre 2013 - "Appoggiati a me" chiama, la Decathlon risponde





Nessun commento:

Posta un commento